Carrello
0

Mix Ande di Frutta Secca

3,13 

Il Mix Ande di Frutta Secca di Chico Mendes Modena racchiude il meglio della frutta secca e morbida al naturale, coltivata secondo i principi del commercio equo e solidale e certificata Fairtrade: Noci Mariposa sgusciate, Uva Passa Morena e Physalis in un unico mix equilibrato e pronto da gustare!

 

Contattaci per questo prodotto

Il Mix di Noci Sgusciate riunisce le proprietà nutrizionali e salutistiche (antiossidanti, fibre) della frutta secca sudamericana; ottimo come snack o aperitivo può essere usato per arricchire insalate, yogurt e per colazione o momenti di pausa.

I produttori della frutta secca utilizzata per questo mix sono cooperative di raccoglitori e associazioni di produttori che insieme rappresentano più di 250 famiglie delle regioni andine del Cile e della Colombia e contribuiscono alla salvaguardia del loro territorio con attività sostenibili.

Formato: Confezione da 125 gr
Ingredienti: Noce Mariposa sgusciata (45 gr), Uva Passa Morena (45 gr) e Physalis (35 gr)
Provenienza: Cile e Colombia

Peso 0,13 kg
Formato

125 gr

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

COD: CHI.MX.FS.125. Categoria:

Consegna in 48h
rapide e sicure

Pagamenti sicuri
e protetti

Prodotto sostenibile
per te e per chi produce

Prodotti ad altra qualità
e valore aggiunto

Next Social Commerce Srl - Società benefit - Capitale sociale 10.000 euro - N. CCIAA Rea Roma RM-1584676 - N. CCIAA Rea Benevento BN - 147041 - Via della sierra nevada 106 - Roma 00144 - PI/CF - 15352981003

Il progetto è sostenuto da: