Rigenera - Coop. Nazareth

Rigenera è l’esperienza di Agricoltura Sociale della Cooperativa Sociale Nazareth grazie alla quale persone fragili riescono a trovare opportunità di crescita, inclusione e lavoro nel settore delle produzioni orticole e della trasformazione agroalimentare.

Nazareth si occupa dal 2001 di servizi educativi per minori e famiglie, housing sociale e dal 2013 anche di agricoltura: attraverso la coltivazione e la trasformazione di frutta e ortaggi le persone in situazioni di difficoltà possono trovare un’opportunità di lavoro e di re-inserimento.

Amore per le persone e cura per l’ambiente sono due elementi imprescindibili che hanno portato alla scelta di coltivare e lavorare ortaggi e frutta seguendo i principi dell’Agricoltura Biologica. La genuinità dei prodotti, sia freschi che conservati, e il grande valore aggiunto del reinserimento sociale di persone con fragilità, sono i due grandi plus dei prodotti a marchio Rigenera, che tutti possono portare sulle proprie tavole con un acquisto buono due volte!

I Prodotti di Rigenera - Coop. Nazareth

  • Confettura extra di more

    Confettura extra di more

    156 gr
  • Confettura extra di more

    Confettura extra di more

    320 gr
  • Straccetti di zucchine sott'olio BIO - 212 gr

    Straccetti di zucchine sott’olio BIO

    212 gr
  • In offerta!
    Pesto di radicchio e noci BIO - 156 gr

    Pesto di radicchio e noci...

    2,54 
    156 gr
  • Galleria del progetto