Regali Aziendali Solidali, 3 idee per Pasqua

Regali Aziendali Solidali, 3 idee per Pasqua

Parlando di regali solidali aziendali, è più probabile che l'argomento spunti fuori a inizio novembre, quando il Natale è sempre più vicino e si vuole fare un dono ai propri dipendenti per aumentare il Welfare Aziendale. 

Ma il Natale non è l'unica occasione in cui si può incrementare il proprio contributo in Responsabilità Sociale d'Impresa, c'è anche la Pasqua. 

Regali Aziendali Solidali di Pasqua, un trend in aumento 

Il trend dei regali solidali aziendali di Pasqua è in aumento, rispetto al 2017 le aziende che hanno scelto questa occasione per fare un dono sono aumentate di circa il 29% (Fonte Sole24ore), si stima che il volume d'affari attorno a questo fenomeno sia oltre 43 milioni di euro annui.

Cosa regalare ai dipendenti per Pasqua

Gioosto offre oltre 1000 prodotti tra i quali scegliere suddivisi per vari settori, dall'alimentare al tessile, passando per l'abbigliamento, vino e tanto altro.

Per i regali aziendali solidali di Pasqua i nostri consigli sono essenzialmente 3. 

La colomba pasquale:

regali solidali aziendali pasquali

La colomba pasquale che ti offriamo su Gioosto è realizzata da persone detenute in laboratori di pasticceria di alta qualità, sono utilizzati solo ingredienti biologici e la preparazione solo con pochi e semplici ingredienti.  Con questo acquisto darai forza a progetti di reinserimento lavorativo e sociale e un'occasione di rinascita per chi sta scontando la sua pena. 

Uova al cioccolato: 

regali solidali aziendali pasqua

Dici Pasqua e pensi alle uova al cioccolato. Quelle che ti offre Gioosto sono realizzate con cacao equosolidale e vengono prodotte da persone in stato di fragilità o con disabilità cognitive, guidate da maestri pasticceri che lavorano da anni nel settore.

Torta Sbrisolona: 

regali solidali aziendali pasqua

La torta Sbrisolona è una specialità tipica del nord Italia e in alcune regioni viene mangiata proprio in prossimità di Pasqua, mentre in altre è un dolce che si gusta tutto l'anno. 

Viene realizzata  con  briciole croccanti a base di farina di mais, zucchero, strutto, burro; ricoperta di mandorle!

In questo modo potrai sostenere progetti di pasticceria sociale che mettono in campo risorse per donare occasione di rinascita alle persone in stato di difficoltà e rifugiati politici.

Cerchi idee per i regali aziendali di Pasqua, clicca qui e compila con i tuoi dati, ti ricontatterà un nostro consulente.