Bomboniere solidali di Gioosto, rispondiamo alle tue domande

Bomboniere solidali di Gioosto, rispondiamo alle tue domande

Hai scelto di regalare ai tuoi invitati delle Bomboniere Solidali? Perfetto, se stai leggendo questo articolo è probabilmente perché stai valutando Gioosto o sei incappato nel nostro sito navigando su Google. 

Qualunque sia la strada da cui arrivi, permettici di spiegarti come lavoriamo, rispondendo alle domande più comune. 

bomboniere solidali cresime battesimi crema

Chi aiuto con il mio acquisto di bomboniere solidali?

Se per la cresima, comunione, battesimo di tuo figlio o, ancora, per la tua laurea, matrimonio o qualsiasi evento importante per te hai scelto di optare per le bomboniere solidali è sacrosanto sapere quale fascia di popolazione fragile tu stia aiutando.

La risposta è: dipende.

Ogni bomboniera di Gioosto aiuta diverse categorie di persone in stato di fragilità, ci sono quelle realizzate dalle persone in stato di detenzione all'interno di percorsi di reinserimento lavorativo, quelle prodotte da persone con disabilità cognitive, dai rifugiati politici e migranti nei progetti di integrazione e anche da piccoli agricoltori che rispettano la natura, seguendo il metodo bio, restituendo valore al territorio.

Ogni bomboniera (che troverai cliccando qui) ha indicato, nella propria scheda prodotto, la realtà che le produce e come e chi aiuterai con la tua scelta. 

bomboniera solidale caffè

Come posso ordinare le bomboniere solidali di Gioosto? 

Puoi fare tutto online con pochi e semplici click e la spedizione sarà gratuita per una spesa superiore a 49 euro. Non dimenticare di compilare i campi per il biglietto di auguri e, se lo vorrai lasciare in bianco, basterà lasciare i campi vuoti.

Potrai scegliere se abbinare dei confetti o no e optare anche per ricevere solamente la bomboniera che potrai personalizzare anche tu direttamente a casa appena ricevute. 

Non dimenticare che biglietti e confetti sono confezionati da Campi d'arte, associazione che aiuta ragazzi e ragazze disabili ad imparare un lavoro e a generare inclusione sociale.

 Anche biglietti e confetti sono solidali! 

bomboniere solidali 13

Ho una richiesta particolare, come posso fare?

Per le richieste particolari siamo i primi a consigliarti di non ordinare dal sito, basta che ci invii una mail specificando la tua richiesta.

L'indirizzo a cui mandarlo è: matteo.rubbini@gioosto.com.

Matteo è il nostro specialista in materie di bomboniere e saprà consigliarti e risolvere il tuo problema al meglio e solitamente risponde entro 1 ora dalla ricezione della mail.

Hai altre domande sulle bomboniere solidali? Non esitare a contattarci.