Bomboniere Solidali, come funziona il dono

Bomboniere Solidali, come funziona il dono

Se ti sei chiesto come funziona tutto il processo legato alla produzione delle bomboniere solidali per matrimoni, cresime ed eventi speciali della tua vita, questo articolo fa al caso tuo, prima non dimenticare di dare un'occhiata alla nostra proposta di bomboniere solidali cliccando qui.

Regalare una bomboniera spesso ti pone davanti ad un bivio: scegliere di fare un regalo solamente bello, oppure optare per fare delle bene verso le categorie più fragili della nostra società, unendo la felicità di un tuo momento personale ad una gioia maggiormente condivisa. 

Bomboniere Solidali, come funziona su Gioosto

Nel nostro ecommerce etico e sostenibile potrai optare tra una selezione di oltre 10 bomboniere. 

Per ogni specifico oggetto, nella scheda prodotto, troverai indicato chi aiuterai in modo tale da avere libera scelta sul tipo di realtà da sostenere.

Troverai progetti che coinvolgono persone detenute al fine di assicurargli una vita migliore dopo il carcere, altri che valorizzano le persone migranti e rifugiate politiche oppure chi aiuta a raggiungere l'autonomia alle persone con disabilità cognitiva. 

Ti ricordiamo che l'ordine minimo per le bomboniere è di 20 unità e che in realtà la scelta non si ferma a queste 10, ma è potenzialmente infinita, ogni prodotto presente sul nostro store è "bombonierizzabile", quindi non esitare a mandarci un messaggio in chat, lasciando la tua mail, per ricevere una risposta entro 24 ore. 

Bomboniere Solidali, anche la personalizzazione fa del bene  

Non dimenticare che i biglietti e i confetti (cioccolato o classici) che potrai scegliere di inserire nella tua bomboniera solidale sono realizzati da Campi d'Arte, l'associazione nata nella provincia di Bologna che crea percorsi di inclusione a ragazzi e ragazze con disabilità cognitiva. 

Per questo, oltre al prodotto dove potrai scegliere chi aiutare, sosterrai anche questo meraviglioso progetto. 

Bomboniere Solidali, il biglietto

Nella pagina posteriore del biglietto delle bomboniere solidali troverai due voci: la prima indicherà chi starai aiutando con quella bomboniera, la seconda, invece, spiegherà il prezioso lavoro dei ragazzi e ragazze di Campi d'Arte.

In questo modo i tuoi invitati sapranno come il tuo acquisto ha contribuito a realizzare una società migliore e più inclusiva. 

Non dimenticare che col tuo acquisto sosterrai anche le persone in condizione di fragilità che lavorano nel nostro magazzino, ricevendo una giusta retribuzione. 

Cerchi bomboniere solidali per matrimoni, cresime e tutti gli eventi importanti della tua vita? Clicca qui per scoprire la nostra offerta.